Fiorentina-Pafos, le pagelle viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Fiorentina-Pafos, ecco le pagelle viola. Terracciano 5 - Che fosse una serata nuvolosa lo si era capito subito e non solo alzando lo sguardo sopra il ’Franchi’. Il portiere di coppa si presenta infatti sbagliando un rinvio che poteva mettere in difficoltà la retroguardia. E’ attento su una conclusione comoda da lontano di Pepe. Poi poco più di niente fino al pasticcio clamoroso che apre a un finale di tensione del quale Palladino (e la Fiorentina) avrebbe fatto volentieri a meno. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non era scontato, visto il periodo intenso dei viola e gli sforzi specie in campionato. Quella che cancella il ko con l’Apoel e consolida la posizione dei viola nella classifica del girone unico di Conference League. (La Repubblica Firenze.it)
FAVORITE – La Champions League sta entrando nel vivo, Beppe Bergomi analizza il momento poi passa alla partita del weekend dei nerazzurri: «Ad oggi metto il Liverpool davanti a tutte, poi l’Inter è lì. (Inter-News)
La Fiorentina non deve lasciarsi distrarre dalla sfida di campionato, in programma il 1° dicembre alle ore 18, contro l’Inter. La squadra di Raffaele Palladino deve pensare prima alla gara di stasera, giovedì 28 novembre, contro il Pafos, valido per la quarta giornata di Conference League. (Corriere della Sera)
Non solo Europa League in questo giovedì: per la quarta giornata della Conference League, la Fiorentina ospita il Paphos I viola, allenati da Raffaele Palladino, volano in campionato e, nel turno precedente, ha conquistato la settima vittoria consecutiva, sul campo del Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)
La Fiorentina si prepara a sfidare il Pafos nella quarta giornata del girone unico di Conference League, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti della qualificazione. Entrambe le squadre hanno raccolto sei punti nelle prime tre partite, posizionandosi ai vertici del girone. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la sconfitta per 2-1 sul campo dell'APOEL, i viola affrontano un'altra squadra cipriota che si presentava a pari punti in classifica a quota 6. Si tratta del decimo successo per la squadra di Palladino nelle ultime 11 partite: come Atalanta e Liverpool, nessuno ha fatto meglio in Europa. (Calciomercato.com)