Juventus Next Gen, Brambilla torna in panchina: è lui il sostituto di Montero
Ritorno importante per Brambilla dopo la sua esperienza della scorsa stagione, culminata con una finale di Coppa Italia e il miglior piazzamento della squadra in Serie C Nancy Gonzalez Ruiz 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 18:18) Massimo Brambilla torna alla guida della Juventus Next Gen, prendendo il posto di Paolo Montero, sollevato dall'incarico dopo una serie di risultati negativi. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altre testate
Da oggi è iniziata la pausa delle nazionali e se la prima squadra della Juventus il prossimo fine settimana non scenderà in campo, non si può dire altrettanto per quanto riguarda la Next Gen. La seconda squadra bianconera, dopo il pareggio interno di domenica 3 per 0-0 contro il Latina, in questo weekend è tornata a perdere. (SpazioJ)
"Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Tutto Juve)
Ascoli: Massimo CARRERA (confermato) -> esonerato il 27/09 -> dal 27/09 Cristian LEDESMA (ad interim) -> dal 03/10 Domenico DI CARLO Atalanta U23: Francesco MODESTO (confermato) (TUTTO mercato WEB)
Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. Dopo giorni di indiscrezioni, nate da risultati deludenti nel girone C di Serie C, ecco che quest’oggi è arrivato il comunicato ufficiale del club bianconero. (Calcio e Finanza)
Brambilla infatti aveva lasciato la Juventus under 23 al termine della passata stagione, attirato dalle sirene di altre squadre di Serie C. Si era quindi accasato al Foggia, società dal quale a fine settembre era stato esonerato per via dello scarso rendimento della squadra. (SportItalia.it)
Ecco la nota della società: “La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen. I club bianconero ha sollevato dall’incarico l’allenatore Paolo Montero e sta vagliando il nome del suo sostituto. (anteprima24.it)