Sharon Verzeni, il compagno interrogato: «Una persona affidabile». Le ultime parole dopo le coltellate, il killer ripreso dalle telecamere

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La domanda che risuona a Terno d'Isola a partire dalla notte tra il 29 e il 30 luglio è una sola, e per trovare una risposta gli uomini del comando provinciale di Bergamo stanno ora scavando nella vita privata della 33enne di Bottanuco che si era trasferita tre anni fa nel comune a dieci minuti di distanza da quello d'origine. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Proseguono le indagini sulla morte di Sharon Verzeni a Terno d’Isola (Bergamo), accoltellata almeno sei volte nella notte tra lunedì e martedì mentre era per strada. Ma è morta dopo il ricovero in ospedale, Quando è stata aggredita assalita il fidanzato era in casa, lo avrebbero svegliato i carabinieri che indagano sull’aggressione su cui comunque ogni ipotesi viene tenuta in considerazione. (Il Fatto Quotidiano)

Sharon Verzeni La donna, che preferisce mantenere l’anonimato, abita nel condominio di fronte al punto in cui la barista è stata accoltellata. «Era poco prima dell’una, ho sentito urlare: “Aiuto aiuto” – racconta –, mi sono affacciata alla finestra al secondo piano e ho visto che una giovane che barcollava. (L'Eco di Bergamo)

Al momento non ci sono piste privilegiate, ma gli inquirenti stanno cercando di raccogliere maggiori informazioni possibili riguardo al contesto personale e famigliare intorno a Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate lunedì notte a Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

Bergamo, giallo per l’omicidio di Sharon Verzeni: accoltellata in strada di notte senza un perché

Intervengono alcuni passanti. Il personale medico ha trovato la donna con profonde ferite al torace e alla schiena, ferite che nelle ore successive ne hanno provocato la morte all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era stata ricoverata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Proseguono le indagini per fare luce su quanto accaduto a Sharon Verzeni, la donna di 33 anni morta in ospedale dopo essere stata accoltellata in strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo (L'Unione Sarda.it)

Video in Evidenza X Chiara Nasti torna a casa con la figlia Dea... ed è festa grande! Chiara Nasti torna a casa con la figlia Dea... (OGGI)