Tony Effe, concerto di Capodanno a Roma verso l'annullamento: corsa contro il tempo del Campidoglio
Il concertone di Capodanno è sempre più a rischio. Il tempo infatti scorre inesorabile e chi si attendeva annunci ufficiali ieri è rimasto deluso. Mentre fonti accreditate confermano che la strada che porta al Circo Massimo si fa sempre più stretta: anzi, a breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale che gli 80mila fan attesi al Circo Massimo dovranno trovarsi un piano alternativo per festeggiare la fine dell’anno. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Enrico Vanzina sta con Tony Effe: "Libertà di tutti di esprimersi" 19 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'entourage promette nuove sorprese, inevitabile chiedersi se anche Mahmood e Mara Sattei si uniranno alla festa del collega (Open)
“Capodanno … Tutti catapultati al contro-capodanno organizzato in fretta e in furia al PalaEur, lo storico palazzo dello sport di Roma oggi gestito da Eur Spa (citofonare Meloni-Giorgetti). (Il Fatto Quotidiano)
Il trapper è stato invitato e poi escluso dal concerto di Capodanno di Roma per i suoi testi. Ma come loro, sono tantissimi gli artisti che hanno appoggiato Tony Effe. (leggo.it)
Poiché siamo un Paese senza problemi, con un governo liberale e progressista e siccome c’è la pace nel mondo, potevamo permetterci la polemica di fine anno su Tony Effe e sulla sua esclusione al concerto di Capodanno a Roma (Il Fatto Quotidiano)
Rispondo loro che non lo penserebbero se i testi delle canzoni del trapper contenessero frasi inneggianti ad Hitler … (Le persone e la dignità)