Mercato Juve, nuovo nome per l’attacco: occhi su Beto

La Juve sta cercando rinforzi per l'attacco e sta pensando a Beto: può essere lui il vice di Vlahovic. Le ultime novità Di tutta la rosa della Juve c’è un solo giocatore che è praticamente insostituibile: Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è infatti l’unico riferimento offensivo della squadra di Thiago Motta visto che Milik è ancora infortunato e i tempi di recupero non fanno che allungarsi. Ecco quindi che il classe 2000 non ha un’alternativa reale, motivo per cui Giuntoli sta seguendo con grande attenzione diversi nomi. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Juve, per il vice-Vlahovic si pensa a un ex della Serie (Bianconera News)

Sta di un altro mese. La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. (ilBianconero)

L’attaccante è stato accostato a Roma e Juventus in vista del calciomercato di gennaio. Beto vicino alla permanenza in Inghilterra. (Pagine Romaniste)

Mercato Roma, dall’Inghilterra: l’Everton non cederà Beto a gennaio

foto di Matteo Gribaudi PODCAST - Riascolta gli approfondimenti della settimana! (Voce Giallo Rossa)

La rosa della Juventus si trova ad affrontare una situazione complicata, con diversi giocatori importanti fuori per infortunio, tra cui Bremer (per lui stagione finita) e Koopmeiners. (JMania)

L'Everton non considera infatti Beto un elemento di cui privarsi e conta su di lui per il prosieguo della stagione. Accostato recentemente sia alla Roma che alla Juventus, Beto non dovrebbe lasciare l'Everton durante il mercato invernale. (ForzaRoma.info)