Still Alice con Julianne Moore: sulla strada degli Oscar

La regina della serata dei Golden Globes 2015 è stata lei, Julianne Moore, famossima attrice tra le più apprezzate (critica compresa) ma che ancora, nella sua lunga carriera, non ha vinto un Oscar. Statuetta sempre negata che, però, potrebbe arrivare ... (Elle)

La notizia riportata su altri media

25 rose dopo, con Cristina Donadio e Luca Trezza da questo tempo e da questo luogo... (Prima Pagina News )

Dopo aver vinto un Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico, Julianne Moore punta all'Oscar per la sua performance in Still Alice di Richard Glatzer e Wash Westmoreland. (La Bottega di Hamlin)

Julianne Moor still alice Arriverà il 22 gennaio 2015 nelle sale italiane Still Alice, il film con una magnifica Julianne Moore, fresca vincitrice del Golden Globes per la migliore interpretazione femminile in un film drammatico. (Cinefilos.it)

Dopo il Golden Globe Julianne Moore in lotta contro l'Alzheimer (La Repubblica)

Accordo di distribuzione fra CG Entertainment e Good Films: oltre allo scandaloso film di Lars Von Trier nella versione più hard, in homevideo nel 2015 titoli di grande spessore come Still in Alice, Mommy, Sils Maria, Anime nere e tanti altri. (Movieplayer.it)

Esce il 15 gennaio nelle sale cinematografiche italiane il film 'Italo', prodotto dalla società Arà e distribuito dalla Notorius Pictures, che racconta le avventure del cane ribattezzato 'Italo Barocco' comparso nel 2008 a Scicli, in provincia di Ragusa, e per tre anni presente a tutti gli eventi della città... (Nuovo Sud)