Melania Trump torna alla Casa Bianca: "Questa volta sarà diverso"

(Adnkronos) – Soprannominata otto anni fa “la first lady riluttante” per essersi trasferita con mesi di ritardo alla Casa Bianca e per essersi tenuta spesso lontana dai riflettori, Melania Trump questa volta potrebbe interpretare in modo diverso, più assertivo, il suo ruolo al fianco di Donald Trump. Lei stessa lo ha lasciato capire nell’intervista rilasciata a Fox and Friends una settimana prima della vittoria elettorale del marito. (OglioPoNews)

Su altre testate

Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. (Adnkronos)

Nella mattinata del 9 novembre scorso i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia di Anagni, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Frosinone, con cui è stata disposta la misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla casa familiare”, e contestuale applicazione del braccialetto elettronico “antistalking”, nei confronti di un 60enne, ritenuto l’autore di maltrattamenti e vessazioni nei confronti della moglie convivente. (Frosinone News)

Melania Knauss, questo il cognome di Battesimo della neo First Lady d'America, ha alle spalle una fortunata carriera da modella. Con la vittoria di Donald Trump su Kamala Harris, Melania Trump (54 anni) è diventata per la seconda volta la First Lady d'America. (Fanpage.it)

Ferentino. Vessazioni e violenze psicologiche e fisiche contro la moglie. Allontanato dalla casa familiare e controllato con braccialetto elettronico

E infatti non tornerà alla Casa Bianca, non stabilmente almeno. Ha fatto un ottimo lavoro e lavora molto duramente per aiutare le persone». (ilmessaggero.it)

Di Marco Respinti Il mondo intero pensa che Donald J. Trump sia stato eletto 47° presidente degli Stati Uniti d’America il 5 novembre, ma non è vero. Trump non è ancora presidente: lo sarà se i delegati di 50 Stati dell’Unione nordamericana, che i cittadini statunitensi hanno eletto nel Collegio elettorale il 5 novembre, lo sceglieranno il 17 dicembre, conferendogli la maggioranza utile a superare la soglia dei 270 voti necessari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

FERENTINO – Nella mattinata del 9 Novembre scorso i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia di Anagni, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale di Frosinone, con cui è stata disposta la misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla casa familiare”, e contestuale applicazione del braccialetto elettronico “antistalking”, nei confronti di un 60enne, ritenuto l’autore di maltrattamenti e vessazioni nei confronti della moglie convivente. (Cronache Cittadine)