Cugini: “Cardinale? Parole sull’Inter di cattivissimo gusto e neanche vere”

Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri Marco Astori Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 02:01) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri: "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. (fcinter1908)

Su altri giornali

Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'VIva El Futbol', l'ex calciatore Antonio Cassano ha commentato senza troppi filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: Cassano a Cardinale: "Il Milan è una roba seria. (Milan News)

"E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)

Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. (Milan News)

Marotta replica a Cardinale. GdS: “Inter in salute. E non è un segreto che…”

Ivan Zazzaroni , direttore de 'Il Corriere dello Sport', ha scritto un pezzo parlando dei suoi pacchi per il Natale. Tra gli argomenti anche il Milan e Gerry Cardinale . "Il secondo pacco è per i fondi e le proprietà americane che hanno li sordi ma non er core". (Pianeta Milan)

Il risveglio nel giorno della vigilia di Natale è dolce per l'Inter: la squadra di Inzaghi centra la quarta vittoria consecutiva in campionato, restando nella scia di Atalanta e Napoli. L'unica nota stonata è il digiuno prolugato di Lautaro Martinez, a secco da quasi due mesi. (L'Interista)

Matteo Pifferi Redattore 24 dicembre - 10:00 "Innegabile che le dichiarazioni di Cardinale abbiano generato una dose di fastidio più che discreta in casa interista", spiega La Gazzetta (fcinter1908)