Empoli, D'Aversa: "Ringrazio chi ha creduto in me anche umanamente"

L'allenatore dell'Empoli è intervenuto su Sky Sport e ha commentato la sua nuova avventura: "Siamo partiti bene, è un gruppo di ragazzi giovani e c'è entusiasmo. Onorato che abbiano scelto me per rappresentare questo club. Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me non solo sotto l'aspetto professionale ma anche umano. Ho pagato per l'errore e mi scuso ancora, d'ora in poi vorrei si parlasse solo di campo" Nuova avventura sulla panchina dell'Empoli per Roberto D'Aversa. (Sky Sport)

Su altre fonti

“Il vantaggio di aver avuto qualche giocatore in passato ti agevola l’inserimento in un gruppo, ragazzi giovani e da parte mia voglia di ripartire, mi piace lavorare con una squadra giovane e di bravi ragazzi che ti seguono minuto per minuto“. (Europa Calcio)

Sono giocatori che vengono a legare, invece di attaccare la profondità fanno giocare bene la squadra e lasciano agli altri l’attacco alla profondità. L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della possibilità di vedere Dybala come Falso Nueve, in caso di acquisto di Soulé, nella Roma di De Rossi. (Pagine Romaniste)

Il nuovo allenatore dell’Empoli D’Aversa non ha dubbi su Esposito. L’attaccante campano si è trasferito in prestito dall’Inter in Toscana. (Inter-News)

Da Carmine a Sebastiano: Esposito nel destino. L’ex bomber: "Ha qualità e talento, farà bene"

Carmine Esposito, attaccante napoletano, a Empoli ha trovato la sua seconda casa instaurando un rapporto indissolubile coi tifosi azzurri, che gli avevano dedicato uno dei cori più iconici di sempre: "E segna sempre lui". (Quotidiano Sportivo)

L'ex allenatore del Lecce riparte dall'Empoli: "Era molto importante ripartire dalla categoria che mi ha visto commettere un errore, dove ho dato un'immagine di me che non mi rappresenta" "Ho pagato le conseguenze del mio errore. (Diretta)

Su Esposito Sul presidente Corsi (Fantacalcio ®)