News del mattino (28.08.2024)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
XTB ECONOMIA

La seduta di ieri a Wall Street è stata dettata dagli acquirenti. Il Nasdaq100 ha guadagnato lo 0,33%, l'S&P 500 lo 0,24% e il DJIA ha chiuso la sessione in modo piatto. L'evento principale della giornata sui mercati saranno i risultati di Nvidia, dopo la seduta di Wall Street. La volatilità nei mercati globali, in vista dell'atteso rapporto trimestrale di Nvidia, è leggermente diminuita, illustrando la "fase di attesa" per gli investitori. (XTB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maire Tecnimont Hera (LA STAMPA Finanza)

I titoli del giorno a Piazza Affari: avanzano Diasorin, Recordati e Leonardo Piazza Affari in modesto rialzo, in una seduta cauta prima dei risultati di Nvidia, in uscita dopo la chiusura di Wall Street (Borse.it)

Appare poco mossa Piazza Affari dopo 3 ore di scambi, con l'indice Ftse Mib in rialzo dello 0,2% a 33.844 punti. Guidano i rialzi Diasorin (+2%) , Leonardo (+1,48%) e Recordati (+1,36%), seguite da Prysmian (+1,33%), A2a (+1,29%), Hera (+1,17%) e Fineco (+0,94%. (il Resto del Carlino)

foto di Daniele Buffa/Image Sport SAN PAOLO, 28 AGO - E' lutto nel mondo del calcio, per la morte del giocatore uruguaiano di 27 anni, Juan Manuel Izquierdo, difensore del Nacional di Montevideo, ricoverato d'urgenza in ospedale giovedì scorso dopo un infarto durante l'incontro di Coppa Libertadores contro il San Paolo. (Firenze Viola)