Lazio, Nuno Tavares lascia il ritiro del Portogallo: gli esami confermano i problemi muscolari

Lazio, Nuno Tavares lascia il ritiro del Portogallo: gli esami confermano i problemi muscolari

Fuga terminata. Nuno Tavares può tornare a Formello e a renderlo noto è stato il Portogallo. Il terzino era partito di sua spontanea volontà nella giornata di lunedì cogliendo di sorpresa la Lazio stessa. Il club infatti gli aveva proibito di lasciare la Capitale prima di svolgere gli accertamenti all'adduttore che lo ha costretto a fermarsi nel riscaldamento del match col Bologna. Eppure alle 19 circa dell'altro ieri si era ritrovata, così come i tifosi, con l'immagine social dell'ex Arsenal con tanto di valigia appena arrivato in Portogallo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuno Tavares ritorna a Roma. Il terzino della Lazio lascia il ritiro del Portogallo, come comunicato dalla sua nazionale: "Nuno Tavares è stato dichiarato non idoneo dalla Health and Performance Unit per i quarti di finale della Nations League. (SOS Fanta)

La Lazio di Baroni studia le mosse per superare il Bodo Glimt e la Roma nel derby di campionato: ecco le strategie dei biancocelesti (LazioNews24.com)

Pellegrini Lazio, i biancocelesti potrebbero riprendere in rosa il laterale italiano: tutti gli aggiornamenti dell’ultima ora I biancocelesti devono infatti sopperire alle molte assenze in questa fase finale di stagione dove saranno necessarie tutte le forze fresche possibili per far fronte a tutti gli impegni rimasti tra Serie A ed Europa League. (LazioNews24.com)

Allenamento Lazio, il lavoro svolto quest’oggi dagli uomini di Baroni: ecco il resoconto dei biancocelesti
Allenamento Lazio, il lavoro svolto quest’oggi dagli uomini di Baroni: ecco il resoconto dei biancocelesti

Il motivo è legato alle condizioni fisiche del giocatore che è alle prese con un risentimento muscolare. Ieri intanto è stato ufficializzato anche lo stop di Castellanos: l’argentino è alle prese con una forte contrattura al polpaccio destro: sarà out per due settimane. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi Nuno Tavares farà ritorno a Roma dopo aver lasciato il ritiro del Portogallo, a causa del medesimo problema fisico che lo aveva tenuto fuori nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Allenamento Lazio: ecco quali saranno gli impegni dei biancocelesti prima della prossima partita di campionato Per questa ragione, la squadra di Baroni è tornata subito al lavoro approfittando della Pausa per le Nazionali, per raddrizzare la stagione e puntare alla zona Champions League. (LazioNews24.com)