Eicma 2024, tutte le novità da non perdere nella nostra selezione
Eicma, siamo stati all’esposizione internazionale delle 2 ruote che si svolge a Rho Fiera Milano fino al 10 novembre. Moto e scooter elettrici, e-bike e quadricicli: ecco la nostra selezione. Eicma, l’esposizione internazionale delle due ruote, compie 110 anni e festeggia questo anniversario in grande, portando a Rho Fiera Milano oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. Fino a domenica si potranno scoprire tutte le novità del settore radunate nei 10 padiglioni: non solo moto ma anche scooter elettrici, e-bike e moltissimi nuovi quadricicli. (LifeGate)
Ne parlano anche altre fonti
Eicma 2024 fa da palcoscenico internazionale per due marchi cinesi, LetBe e Benda, che portano in Europa nuovi modelli e tecnologie. LetBe, nuovo brand del gruppo Haojin, ha debuttato con una gamma completa di moto e scooter che uniscono un’estetica moderna a una qualità costruttiva d’eccezione. (Il Messaggero - Motori)
Quest'anno tante sorprese e gadget per te, tanti giochi a tema motociclistico. Uno su tutti? La “Ball Race”, una gara di biglie (biglie speciali!) che si svolgerà su un tracciato che replica fedelmente la pista più bella, amata e iconica del mondo: il Mugello Circuit. (Dueruote)
Tanti i curiosi allo stand Ducati, per scoprire tutto sulla Panigale V2 2025, una media supersportiva dalle linee accattivanti. A un primo sguardo, salta subito all’occhio l’inconfondibile stile italiano della rossa, con ripresa della sorella maggiore, la Panigale V4. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
xh7/abr/gsl Leggi tutta la notizia Nel video ne parla Alessio Parrella, Direttore Commerciale Continental Moto. (Virgilio)
L’attestazione è stata consegnata stamane nelle mani del presidente di EICMA S.p.A. Pietro Meda e dall’AD Paolo Magri. EICMA 2024, nell’Edizione che celebra i suoi 110 anni di storia, conferma quindi il primato come appuntamento espositivo automotive sostenibile nell’interno panorama mondiale. (Adnkronos)
(Adnkronos) – Dopo 110 anni di storia, Eicma conferma ancora la sua apertura futuro e all’innovazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)