Classifica senza errori arbitrali 6° giornata serie A: Negati due rigori al Napoli

Un’altra giornata segnata dagli errori arbitrali, con proteste che arrivano da diverse piazze. Manganiello sotto accusa per due rigori negati al Napoli. Ancora una giornata negativa per gli arbitri di Rocchi. E’ furia Lecce per la direzione di Zufferli a Milano. Non si lamentano i friulani ma è furia social per lo straordinario arbitraggio di Sacchi a Udine. Sbagliano pure Giua, Abisso e Rapuano. Disastroso Manganiello al Maradona. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Match questa sera, lunedì 30 settembre, ore 20:45 su DAZN Parma – Cagliari. I rossoblù cercano la prima vittoria in campionato (Sardegna Live)

Parma-Cagliari (calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo serale che chiude la sesta giornata di campionato in Serie A. Reduci dall'incredibile pareggio in rimonta strappato a Lecce nei minuti di recupero, i padroni di casa si presentano a questa sfida con 5 punti, 3 in più dei sardi che sono ultimi in classifica a quota 2. (Calciomercato.com)

PARMA- Serie A. Verso il "monday night" Parma-Cagliari (Stadio Tardini , ore 20.45) Ecco le probabili formazioni PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Valeri; Bernabè, Hernani; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. (Tuttocampo)

Sfida dal sapore di rivalsa per i ducati che erano usciti sconfitti dal doppio confronto ai Playoff di serie B della stagione 2022/23. Questa, invece, decisiva per il salto di categoria dei sardi. (Oggi Sport Notizie)

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Parma di mister Pecchia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e in programma questa sera alle 20:45. Il tecnico rossoblù cambia modulo: non più una coppia offensiva, ma tre centrocampisti offensivi alle spalle di un’unica punta, che con ogni probabilità sarà Roberto Piccoli. (Cagliari News 24)

Il Cagliari chiuderà la sesta giornata di campionato con la trasferta contro il Parma allo stadio Ennio Tardini, fischio d’inizio del sig. Fourneau alle ore 20:45. I rossoblù dovrebbero scendere in campo con qualche accorgimento tattico rispetto a quanto visto finora, Nicola varierà il modulo iniziando passando dal 3-5-2 al 4-2-3-1. (Cagliaripad.it)