Avvio prudente a Piazza Affari, oggi inflazione eurozona

Avvio prudente a Piazza Affari, oggi inflazione eurozona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza.com ECONOMIA

Partenza debole per le borse europee, in una giornata che vedrà Wall Street chiudere anticipatamente dopo lo stop di ieri chiusa per il Giorno del Ringraziamento. A Piazza Affari, Ftse Mib in flessione dello 0,2% a 33.190 punti. In coda Generali (-1,5%), che potrebbe avere una quota del 50% nella nuova piattaforma di asset management in joint venture con Natixis. In rialzo Mps (+1,1%), che prosegue il buon momento innescato dal riassetto bancario italiano. (Finanza.com)

La notizia riportata su altre testate

I future sullo S&P500 sono comunque positivi, a possibile coronamento di un mese vissuto di corsa: il migliore da febbraio con una crescita nell’intorno del 5% che porta il bilancio da inizio anno verso il +26 per cento. (la Repubblica)

Anche Milano recupera dopo un'apertura difficile, ma rimane la peggiore delle Borse europee e l'unica ancora in negativo tra le più importanti (-0,25%). (QuiFinanza)

Più di 80.000 persone sono state evacuate in 467 rifugi temporanei in Malesia questa settimana, con quattro morti registrati negli stati settentrionali di Kelantan, Terengganu e Sarawak, secondo i funzionari. (Tuttosport)

Borse europee in rialzo. Piazza Affari più cauta

La Borsa di Milano ha chiuso la giornata in rialzo, seguendo la tendenza positiva delle altre principali Borse europee, in attesa di possibili nuovi tagli dei tassi di interesse da parte della Banca... (Tutto Juve)

In Asia, occhio al rally dello yen su un scommessa di rialzo dei tassi della BoJ. L’Australia, prima al mondo, ha varato un divieto per i bambini dai social media (Milano Finanza)

FTSE Italia All-Share SOL (LA STAMPA Finanza)