Calcio, la Roma è in crisi e i tifosi infuriati: "Società assente e colpevole"
Calcio, la Roma è in crisi e i tifosi infuriati: “Società assente e colpevole” Tra i sostenitori giallorossi rimpianti per Mourinho e De Rossi e la paura di finire in serie B Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Due vittorie da inizio stagione, quella contro l’Udinese e il Venezia. E tutte firmate Ivan Juric. Per il resto il cammino della Roma si è diviso tra sconfitte e pareggi, in campionato e in Europa, senza dimenticare l’esonero di Daniele De Rossi che ha sorpreso e scosso tutto l’ambiente giallorosso. (Dire)
La notizia riportata su altri giornali
Numeri figli di un calcio diverso, di un’epoca completamente agli antipodi rispetto a quella attuale. Come riporta il Corriere dello Sport, la scarsa prolificità di una Roma ferma solo a 10 centri dopo 11 partite stagionali rappresenta il dato peggiore dalla stagione 1991/92. (RomaNews)
Questo sembra essere l’obiettivo della Roma da oramai troppi anni, con i giallorossi che puntualmente continuano a mancare negli appuntamenti più importanti della stagione. Alzare l’asticella. (Tuttoasroma.it)
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
Dieci punti dopo otto giornate e decimo posto in classifica. Il bilancio fin qui della Roma dopo un mercato estivo di oltre 100 milioni spesi lascia poco spazio all’interpretazione. La squadra giallorossa non convince nel gioco e non riesce a dare quella scossa che servirebbe per uscire da questo avvio horror di stagione. (Radio Radio)
Magari ci viene da dire con tutto il rispetto per il genio di Ennio Flaiano. Conseguenza di una proprietà e dirigenza che non sanno cosa sia il calcio, di una serie di errori da mettersi le mani nei capelli, di un gruppo di giocatori che sommati fanno una squad… (Repubblica Roma)
Con dieci punti conquistati in otto partite, soli otto gol segnati, il decimo posto che può diventare undicesimo, la prospettiva di andare a giocare a Firenze dopo l’impegno di coppa, il ritornello del popolo romanista è: “La stagione è già finita”. (Calciomercato.com)