Champions, Stoccarda-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Champions, Stoccarda-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce delle Valli SPORT

Quarto impegno europeo per l’Atalanta oggi, mercoledì 6 novembre, che vola a Stoccarda per sfidare i tedeschi in Champions League, capaci di superare 1-0 la Juventus a Torino lo scorso 22 ottobre. Una Dea che si presenta in terra teutonica forte del suo 3-0 contro il Napoli, anche se in Champions viene da un deludente pari in casa contro il Celtic. Classifica alla mano, i bergamaschi si trovano a cinque punti contro i quattro dello Stoccarda. (La Voce delle Valli)

Su altre fonti

Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)

Nelle sfide interne di Bundesliga e Champions League contro formazioni dal sistema difensivo comparabile a quello dell’Atalanta (Mainz, Hoffenheim e Sparta Praga), la formazione tedesca ha mostrato moltissime varianti tattiche – inclusa una difesa a 3 contro Hoffenheim e nel secondo tempo del pareggio col Bayer Leverkusen -, tali da rendere impossibile una chiara e prevedibile definizione di quale sarà l’11 titolare e i cambi in corsa decretati da Hoeness. (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Stoccarda. (AreaNapoli.it)

ATALANTA, HIEN: "SARÀ UNA GRANDE SFIDA CON L'AMICO TOURÉ

La Dea vola in Germania per la quarta giornata di Champions League In classifica l'Atalanta ha cinque punti, contro i quattro dello Stoccarda, che dopo aver battuto i bianconeri di Motta sogna un'altra impresa contro un'italiana e il conseguente sorpasso. (Adnkronos)

E' un match importante per la classifica perché la Dea ha cinque punti e i tedeschi 4, quindi si gioca per provare a rientrare nel ristrettissimo club delle migliori 8 per volare direttamente agli ottavi. (Today.it)

Isak Hien, nella vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda, pregusta un altro duello individuale contro l'ex compagno, in prestito dall'estate agli avversari, dopo quello di domenica scorsa con Lukaku: "A Napoli ho giocato bene, ma non conta. (Sport Mediaset)