Terremoto a Taiwan, sono ancora centinaia i dispersi nel Parco Nazionale di Taroko

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

Canyon, gole di marmo, ponti sospesi nel vuoto, cascate, tunnel sotto la roccia con acque cristalline. Il parco nazionale di Taroko è un tesoro naturalistico, nonché uno dei luoghi turisticamente più celebri di Taiwan. È proprio qui, in questa ampia zona che va dalle foreste tropicali nei pressi dell'oceano Pacifico fino ai pini e ai cedri dei picchi più elevati nell'entroterra dell'isola, che ce… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Si continua a scavare tra le macerie alla ricerca delle persone rimaste intrappolate (LAPRESSE)

Terremoto a Taiwan, edificio pericolante a Hualien: via alla demolizione 05 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono centinaia i cittadini ancora bloccati sulle montagne dopo il più grande terremoto dell'isola di Taiwan degli ultimi 25 anni. – Nove persone sono state liberate da una grotta, mentre altre due sono state localizzate a diversi metri di profondità: si pensa siano già morte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Queste immagini mostrano l'acqua di una piscina sul tetto di un grattacielo che precipita giù dell'edificio a causa delle violente scosse di terremoto. Il VIDEO REPUBBLICA in alto. (iLMeteo.it)

Le operazioni di soccorso a Taiwan Il palazzo inclinato a Hualien dopo il terremoto a Taiwan (Virgilio Notizie)