Venezia, allarme per Di Francesco: differenziato per tre titolarissimi!

Venezia, allarme per Di Francesco: differenziato per tre titolarissimi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Venezia – Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Parma, prima della sosta, per il Venezia di Eusebio Di Francesco è tempo di tornare in campo, ma soprattutto, di riprendere a mettere in cascina punti fondamentali per la salvezza. La squadra arancioneroverde, infatti, sarà impegnata nel Monday Night della 13^ giornata del campionato di Serie A, e ospiterà il nuovo Lecce di Marco Giampaolo, in una partita da non fallire per non perdere altri punti contro una diretta concorrente. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Venezia e Lecce, in programma lunedì 25 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Venezia-Lecce. (Fantacalcio ®)

Venezia-Lecce, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia lunedì 25 novembre, alle ore 20:45. Il Lecce è imbattuto in quattro sfide contro il Venezia in Serie A (2V, 2N), tra le squadre contro cui non ha mai perso nel torneo contro nessuna ha disputato più match (a quota quattro anche il Monza). (Eurosport IT)

Serie A, Venezia - Lecce: le probabili formazioni

Le probabili formazioni: VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. Lecce: lunedì 25 novembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)

Venezia e Lecce s’incrociano ancora per giocarsi uno spicchio di Serie A. Il Monday night della tredicesima giornata di Serie A sarà il remake della semifinale playoff persa dai giallorossi di Eugenio Corini contro i lagunari di Paolo Zanetti poi promossi nella massima serie dopo la finale contro il Cittadella. (Calcio Lecce)

Idzes, Ellertsson e Haps oggi hanno svolto un lavoro differenziato, mentre, il resto del gruppo di mister Di Francesco ha iniziato la seduta con un’attivazione tecnica seguita da una esercitazione tecnico-tattica. (Fantacalcio ®)