Verona, Baroni: "Con il Bologna avremo più difficoltà che con la Juve"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

L'allenatore dell'Hellas Verona Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Bologna. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sulla Juventus con cui la sua squadra ha pareggiato 2 a 2 nell'ultima giornata: "Perché è più difficile con il Bologna che con la Juventus? "Il Bologna è una squadra sana che corre, ma sappiamo che non ci sono partite facili. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Gli esperti Sisal vedono i rossoblù, miglior rendimento interno del campionato, favoritissimi a 1,57 rispetto al 6,50 dei veneti mentre si scende a 3,75 per il pareggio, uscito in ben 22 occasioni nella massima serie. (Adnkronos)

La crescita del Bologna passa anche da partite come quella di domenica scorsa all’Olimpico, in cui gli uomini di Thiago Motta, pur creando meno occasioni rispetto alla Lazio, sono comunque riusciti a spuntarla, togliendosi lo sfizio di battere a domicilio (1-2) una diretta concorrente, peraltro reduce da una vittoria storica come quella sul Bayern Monaco in Champions League. (Il Veggente)

38 Tchatchoua 6 Belahyane (Hellas1903.it)

E invece, eccolo lì, quarto a pari punti con l’Atalanta. Perché che il Bologna potesse correre per la Champions nessuno l’avrebbe detto, in estate. (Quotidiano Sportivo)

Questa sera ritornerà nuovamente la Serie A. Il campionato cadetto allieterà l’ennesimo lunghissimo weekend sportivo con una serie di gare interessantissime e pronte a emozionare. E, tra le differenti gare, non va dimenticata quella odierna. (OA Calcio)

Dovremo stare attenti alle ripartenze, sarà una grande partita. Dopo le quattro vittorie consecutive, arriva per il Bologna di Thiago Motta l’ultimo esame di questo febbraio, quello di domani sera al Dall’Ara contro l’Hellas: “Il Verona è in forma, sono in un buon momento. (Quotidiano Sportivo)