Primavera, pari spettacolo con la Juventus che rimonta due volte il Lecce

Quarto risultato utile di fila per il Lecce Primavera, che quest’oggi al Deghi Center ha impattato 3-3 con la Juventus vice-capolista. Risultato che sta stretto ai salentini, protagonisti di un’altra buona prova e rimontati due volte nella ripresa. Con una gara in più rispetto alla maggior parte delle rivali, al momento i ragazzi di Scurto si trovano in zona playoff. Avvio di gara equilibrato, con il Lecce a farsi leggermente preferire. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

«È stata una partita molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra forte, tosta, che a mio giudizio reciterà un ruolo di primo piano in questo campionato. Per noi era la terza gara settimanale e ai ragazzi, prima di iniziare questa sfida, avevo chiesto di restare il più possibile "dentro" il match, soprattutto nei momenti complicati. (Juventus Football Club)

Partita scoppiettante e molto divertente in trasferta per la Juventus U20 che prima passa in vantaggio contro il Lecce, poi si fa rimontare nel finale di primo tempo e al termine di una ripresa altrettanto movimentata chiude sul 3-3 un match ricco di emozioni. (Tuttocampo)

Presenti al DEGHI questa mattina anche l’Amministratore Delegato Sandro Mencucci, il Direttore Generale Giuseppe Mercadante e il DS Stefano Trinchera. Parterre particolare questa mattina al Deghi Sport Center di San Pietro in Lama. (Calcio Lecce)

Riavvolgiamo il nastro e riviviamo insieme i passaggi salienti della gara, oltre alle parole di mister Magnanelli e al tabellino della sfida. (Juventus Football Club)

L’allenatore della Juventus Primavera Magnanelli ha commentato ai canali ufficiali il pareggio contro il Lecce. (Juventus News 24)

Lecce in striscia positiva di imbattibilità da 4 giornate (2 vittorie e 2 pareggi) e a quota 8 punti in classifica per il momentaneo 6° posto a meno quattro dalla vetta. (US Lecce)