Thiago Silva rivela: "Quando ho lasciato il Milan, io e Ibrahimovic non sapevamo dell'addio"
Thiago Silva, difensore del Fluminense ospite del Milan, per la partita di Champions League contro la Stella Rossa, ha parlato a Sky Sport prima del match di San Siro: "Non sono abituato a vederlo fuo (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
"Non sono abituato a guardare Ibra fuori dal campo. È sempre stato una grandissima persona, darà tanto al Milan e sono contento per lui". Thiago Silva: "Al Milan anni felici, bello tornare qui. Non sapevo che sarei andato via... (Milan News)
Io e Ibra non parlammo con i tifosi prima di andarcene, quando sono tornato col Chelsea qui a San Siro mi hanno dimostrato tante cose. Quando sono andato via io non lo sapevo. (Pianeta Milan)
Come riportato in precedenza sul nostro sito, il Milan ha accolto oggi nel suo centro sportivo Thiago Silva. L’ex rossonero si è intrattenuto a colloquio con Zlatan Ibrahimovic, ai tempi del Diavolo suo compagno di squadra. (Milanpress)
Ex rossonero, vincitore dello scudetto e della Supercoppa nel 2011, Thiago Silva, reduce dalla salvezza conquistata in brasile con il Flamengo, ha assistito all'allenamento del Milan in vista della Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Thiago Silva, leggenda del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro la Stella Rossa Intervenuto a Sky prima di Milan-Stella Rossa, Thiago Silva ha dichiarato: (Milan News 24)
Thiago Silva, ex difensore del Milan, è ospite del club rossonero in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. Ha voglia di lavorare e di far crescere questi giocatori. (Calciomercato.com)