Coppa Italia, il derby di Genova accende i sedicesimi: Genoa avanti nelle quote. Favoriti anche Napoli e Torino

Il segno 1 si gioca a 1,90, con il pareggio che manderebbe la partita ai supplementari a 3,30 e la vittoria della Samp a 3,90 Otto squadre di A, otto di B. Tra martedì e giovedì si giocano i sedicesimi di finale di Coppa Italia, con diverse sfide interessanti. Spicca, mercoledì alle 21, il derby tra Genoa e Sampdoria, con i rossoblù in A e i blucerchiati reduci da un difficile inizio di stagione in B, coinciso con l’esonero di Pirlo sostituito da Andrea Sottil (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Torna la Coppa Italia, con tre gare valide per i sedicesimi di finale. Alle 16.00 Lecce-Sassuolo, alle 18.30 Cagliari-Cremonese, mentre alle 21.00 andrà in scena Torino-Empoli. Si gioca anche in Serie C con il turno infrasettimanale, oggi in campo le prime gare della sesta giornata. (TUTTO mercato WEB)

Si giocano invece a 15 e 19 i colpi di Lazio – che potrebbe affrontare i partenopei agli ottavi – e Bologna. Più staccate l'Atalanta a 11 e la Roma – che sfiderà la vincente del derby di Genova – per cui il decimo sigillo paga 13. (fcinter1908)

Ore 18.30: Udinese-Salernitana (la vincente affronterà l'Inter) Martedì: (Tutto Atalanta)

Dove vedere la Coppa Italia in Tv: canali e partite Dove vedere la Coppa Italia in Tv e streaming: entra nel vivo la stagione 2024/25. Siamo alla 5a giornata di Serie A, sono iniziate le varie gare europee tra cui anche la nuova super Champions League e adesso tocca alla competizione nazionale che parte dai 16esimi in questo fine settembre per poi accedere al tabellone principale che porterà dritti verso la finalissima del 14 maggio. (CalcioNapoli24)

Le partite di oggi: il programma di martedì 24 settembre Iniziano i sedicesimi di finale di Coppa Italia nella giornata di oggi, martedì 24 settembre 2024. (TUTTO mercato WEB)

Riparte domani il percorso in Coppa Italia del Torino. Dopo la vittoria all’esordio contro il Cosenza, c’è un solo ostacolo tra i granata e l’accesso al tabellone degli ottavi di finale: l’Empoli. I toscani rappresentano un avversario scomodissimo, che ha iniziato alla grande il campionato e che non ha intenzione di fermarsi. (Toro.it)