Dai rossoneri alla Juventus: sorpresa Giuntoli, dimenticato Calafiori

Riccardo Calafiori ormai è dimenticato, la Juventus prende il difensore dai rossoneri: colpo a sorpresa di Giuntoli Calafiori sfumato. La Juventus guarda oltre e dimentica il difensore del Bologna, prossimo a diventare il colpo di mercato dell’Arsenal. I Gunners hanno strappato il sì del calciatore e stanno ora perfezionando l’intesa anche con il club rossoblù per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

L'italo-brasiliano - annunciato con un video sui social nella giornata di mercoledì 12 giugno -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

Il tecnico italo-brasiliano, sbarcato domenica sera a Malpensa da Lisbona, dopo aver trascorso la prima notte al JHotel sta svolgendo i controlli di rito. Per lui inizia ufficialmente l’avventura alla guida della Juventus. (Corriere TV)

Thiago Motta Juventus – Primo giorno in ufficio per Thiago Motta. Il nuovo allenatore della Juventus si è presentato oggi per la prima volta nel centro sportivo dei bianconeri, pronto per iniziare la sua avventura alla guida della Vecchia Signora. (FantaMaster)

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" - Calcio video

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell'arrivo alla Juve di Thiago Motta: le sue parole (Juvenews.eu)

21.27 - Thiago Motta è arrivato allo Juventus Training Center Thiago Motta è arrivato al JTC per iniziare la nuova avventura con la Juventus: le immagini (GianlucaDiMarzio.com)

SERIE A - Il nuovo allenatore bianconero ha sostenuto le visite mediche ed è pronto per iniziare a lavorare sul campo in vista della prossima stagione. Alcuni supporter bianconeri si sono fermati per foto e autografi e hanno provato a stuzzicarlo con un coro legato al suo passato nerazzurro: l'ex allenatore del Bologna, vincitore del triplete con l'Inter nel 2010, non ha risposto. (Eurosport IT)