McTominay: ‘Vi racconto cosa ho provato entrando al Maradona, Napoli mi ha conquistato’
Il centrocampista scozzese rivela il suo amore per la città dal ritiro con la nazionale L’impatto con Napoli ha lasciato il segno nel cuore di Scott McTominay. Dal ritiro della Scozia, il centrocampista azzurro apre il suo cuore raccontando le emozioni vissute all’ombra del Vesuvio. McTominay – Napoli: La scelta vincente “Diego è il calciatore più iconico della storia”, confessa McTominay. “Entrare nello stadio che porta il suo nome mi ha emozionato profondamente. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Controlli a tutto tondo della Polizia di Stato che ha denunciato 8 inquilini di uno stabile in centro città per furto aggravato di energia elettrica e sospeso l’attività di una pizzeria di Monteiasi per gravi carenze igienico sanitarie. (Tarantini Time Quotidiano)
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno arrestato tre persone gravemente indiziate di rapina pluriaggravata nei confronti del calciatore del Napoli David Neres. L’atleta lo scorso 1° settembre era stato inseguito sul minivan che lo doveva trasportare in albergo dopo una partita allo stadio Maradona. (Open)
Neres rapinato dopo la partita a Napoli, il furto dell'orologio da 100 mila euro: tre arresti (La Stampa)
Il calciatore era a bordo di un minivan: stava rientrando dopo l’incontro di calcio allo stadio Maradona contro il Parma ed era bloccato nel traffico cittadino quando i tre – Gianluca Cuomo, 30 anni; Giuseppe Vitale, 24 anni e Giuseppe Vecchione, 34 anni, tutti del rione Lauro di Fuorigrotta – sono entrati in azione. (Internapoli)
Da un’attenta ricognizione dello stato dei luoghi, sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali degli ambienti e delle attrezzature, nonché un errato stoccaggio degli alimenti e la mancanza di un idoneo impianto idrico. (Tarantini Time Quotidiano)
Il calciatore era a bordo di un minivan: stava rientrando dopo l'incontro di calcio allo stadio Maradona contro il Parma ed era bloccato nel traffico cittadino quando i tre - Gianluca Cuomo, 30 anni; Giuseppe Vitale, 24 anni e Giuseppe Vecchione, 34 anni, tutti del rione Lauro di Fuorigrotta - sono entrati in azione. (Tuttosport)