La Talpa chiude in anticipo, lunedì sera l’ultima puntata
La Talpa chiude in anticipo, lunedì sera l’ultima puntata A quanto pare il format di Canale 5 non avrebbe dato i risultati sperati ROMA – La talpa chiude i battenti. Nonostante il ritorno in tv dopo 16 anni dall’ultima edizione, il format di Canale 5 non avrebbe dato i risultati sperati. Per questo, la dirigenza Mediaset avrebbe deciso di anticipare di qualche settimana la chiusura del programma. A quanto pare, come anticipato da Dagospia, l’ultima puntata del reality condotto da Diletta Leotta, andrà in onda lunedì 25 novembre e accorperà anche la quinta e la sesta. (Dire)
Su altre fonti
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La Talpa, lunedì si chiude: le proteste dei concorrenti e le rivelazioni dell'autore su Diletta Leotta Le ultime tre puntate del reality show di Canale 5 saranno condensate in unica finalissima che svelerà la spia già la prossima settimana: il flop annunciato (Libero Magazine)
News VIP Dopo giorni di rumors su una chiusura anticipata, arriva la conferma ufficiale: La Talpa chiuderà in battenti con diverse settimane di anticipo, a causa degli ascolti eccessivamente bassi. Le ultime tre puntate verranno accorpate in un unico appuntamento: ecco quando andrà in onda l'ultima puntata del game show condotto da Diletta Leotta su Canale 5. (ComingSoon.it)
Leggi tutta la notizia La quarta puntata del reality condotto da Diletta Leotta, prevista per lunedì in prime time su Canale 5,... (Virgilio)
Lunedì su Canale 5 andrà in onda l'ultima puntata dello show condotto da Diletta Leotta, nella quale ne verranno condensate tre. Il programma finirà a tarda notte. (leggo.it)
La Talpa va verso la cancellazione. Dopo il tonfo agli ascolti nell'ultima puntata parla per la prima volta Marco Salvati, suo storico autore. Nel corso di una puntata di 361 lounge, l'autore ha detto la sua sul programma che ha incontrato più di una difficoltà: "Diletta Leotta? Forse le hanno affidato il reality più difficile da condurre". (Fanpage.it)
"Definisco mediocri le persone che attaccano la conduzione di una persona per partito preso, che attaccano il cast, che attaccano la scelta di non avere uno studio", le parole. (Fanpage.it)