CdM: partita gravemente molestata! Qualcuno vuole minare il Napoli: come entrano i botti allo stadio?

Napoli-Palermo, lancio di petardi e fumogeni tra le due tifoserie tra primo e secondo tempo. Oggi il Corriere del Mezzogiorno commenta così quanto accaduto sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona tra ultras napoletani e palermitani. Serata gravemente molestata da sparatori di botti e amanti del tumulto. Nell’intervallo i provocatori da stadio appestano di tensione e petardi il campo e le tribune, con scambi reciproci fra tifosi delle due squadre di cori e fuochi d’artificio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in... (Virgilio)

Video suggerito Tre tifosi del Palermo sono stati fermati all'ingresso dello stadio Maradona di Napoli prima del match di Coppa Italia tra i patroni di casa e gli ospiti siciliani. I tre, infatti, al momento di accedere all'impianto sportivo, sono stati trovati in possesso di materiale pirotecnico dopo i controlli da parte del personale della Digos, del Commissariato di Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

Di questi tempi, il Maradona si riempiva, certo, come stasera ma per le sfide al Real Madrid, al Bayern, al Borussia Dortmund e al Liverpool. Non certo, con tutto il rispetto, per il Palermo. (ilmattino.it)

Napoli-Palermo, ecco perché la ripresa è iniziata con qualche minuto di ritardo

Pertanto, i tre, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, tutti residenti in provincia di Palermo, sono stati tratti in arresto per possesso di giochi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. (Stadionews.it)

Arriviamo qui da sfavoriti, ma cercheremo di toglierci delle soddisfazioni".Tra il suo Napoli e questo di Conte si può fare qualche paragone?"Il nostro Napoli è cresciuto velocemente e ha raccolto dei risultati che erano inaspettati. (Calciomercato.com)

Napoli-Palermo, ecco perché la ripresa è iniziata con qualche minuto di ritardo (TUTTO mercato WEB)