Inter, venerdì c'è l'Atalanta: il piano di Inzaghi per Lautaro

Trevisani: "Milan, non era colpa di Pioli" Milan, è già stato di crisi: le soluzioni per ripartire Cuadrado riparte dall'Atalanta, per vincere ancora Lanna ricorda Eriksson: “Una persona amata da tutti" Milan, scende in campo Cardinale: Fonseca non si tocca Il Napoli torna a sorridere: ecco l'effetto Conte Una Dea per Cuadrado Pobega si presenta: "Ritrovo la Champions e Italiano" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Archiviata la vittoria contro il Lecce per 2 a 0 in casa a San Siro, cresce l’attesa dei tifosi di vedere, sempre nel proprio stadio, il primo big match della stagione. Infatti, per la terza partita di campionato l’Inter ha in programma il match contro l’Atalanta per venerdì alle ore 20.45. (Spazio Inter)

Venerdì L'impegno imminente è il primo "crash test" della stagione 2024/2025. (Spazio Inter)

Stefan De Vrij è ora completamente a disposizione del mister Simone Inzaghi per i prossimi impegni dell’Inter. Inevitabile, a questo punto, che sia convocato per la gara contro l’Atalanta del 30 agosto. (Inter-News)

L'Inter sorride, Lautaro fa progressi: l'obiettivo è averlo in panchina per l'Atalanta

Aggiornamenti in casa Inter dopo l’allenamento di oggi. Come riferito da Sky Sport, la buona notizia arriva da Stefan De Vrij: il difensore olandese per la prima volta ha svolto l’intera sessione in gruppo, convocazione in vista per... (SOS Fanta)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Ultimissime sull'Inter e sulla situazione dell'infermeria nerazzurra in vista della prossima partita di campionato contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20.45 a San Siro. Il difensore Stefan De Vrij ieri ha svolto praticamente tutto l'allenamento con la squadra e oggi è tornato regolarmente in gruppo come da programma. (TUTTO mercato WEB)