Sara & Jasmine: “Contente ma già concentrate sul prossimo match”
Sono “moderatamente” contente Sara Errani e Jasmine Paolini, che riportano la bandiera italiana in semifinale alle Olimpiadi dopo cento anni. Ma la 37enne di Massa Lombarda e la 28enne di Bagni di Lucca vogliono restare concentrate. Dopo la sfida vinta contro le britanniche Boulter/Watson (63 61 lo score) davvero concedendo solo le briciole…. “Eravamo cariche, abbiamo fatto un ottimo match tennisticamente e tatticamente - sottolinea Errani - siamo state lucide tutto il tempo, molto cariche. (SuperTennis)
Ne parlano anche altri media
La coppia azzurra formata da Jasmine Paolini e Sara Errani si gioca l'accesso alla finale di doppio delle Olimpiadi: di fronte ci saranno le ceche Muchova e Noskova. I Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono in diretta su Eurosport, con 10 canali a disposizione degli abbonati Sky (Sky Sport)
Lo splendido rapporto di amicizia che condividono anche fuori dal rettangolo di gioco è uno dei segreti di Sara Errani e Jasmine Paolini. (Tennis World Italia)
Le azzurre, terze teste di serie, hanno dominato nei quarti di finale, battendo le britanniche Katie Boulter e Heather Watson con un convincente 6-3, 6-1. Nel prossimo match sfideranno le ceke Mukova-Noskova, ma ancora non si conosce la data dell’incontro. (ravennanotizie.it)
Tra le altre gare, particolare interesse sarà legato al torneo di tennis, che vedrà protagonisti tanti campioni anche tra gli italiani. Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è entrata nel vivo. (Calcio e Finanza)
Sara Errani e Jasmine Paolini in semifinale di doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024. La vittoria su Boulter/Watson garantisce almeno la finalina per la medaglia di bronzo, ma l’obiettivo è l’oro. Scopriamo quote e pronostico della semifinale delle Olimpiadi che vedrà impegnate le italiane Errani/Paolini. (La Gazzetta dello Sport)
Le azzurre hanno battuto le britanniche Katie Boulter e Heather Watson, che fino ai quarti di finale non avevano mai concesso un set alle avversarie, nel loro cammino a cinque cerchi: 6-3, 6-1 il punteggio finale. (Olympics)