Inter, l’infortunio preoccupa: finito il 2024? Svelati i tempi di recupero

Nella festa dello 0-5 all’Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo, la notizia che preoccupa l’Inter sull’infortunio. Ne ha parlato pure Simone Inzaghi nel post-partita di Hellas Verona-Inter, accendendo l’apprensione all’ambiente nerazzurro, per quanto è successo nel corso della sfida. Si è sbracciato al momento della sostituzione quando, a inizio match, ha visto il suo calciatore titolare accasciarsi a terra, facendo cenno alla panchina che qualcosa non andava, proprio in merito al problema muscolare che lo ha colpito nel corso dei primi scampoli di partita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Como in programma domani. Tornano invece a disposizi (TUTTO mercato WEB)

Non è bastato per la convocazione. Gudmundsson si rivede in gruppo: ci sarà a Como Fino a poco fa era ancora in dubbio per la gara contro il Como, in programma domenica 24 novembre. Sembrava essere arrivato il momento per rivedere all'opera Albert Gudmundsson e invece l'attesa sembra essere dover proseguire. (ilmessaggero.it)

Albert Gudmundsson is not in the group (he should return for the Conference League match on Thursday against Pafos or for next Sunday's match at the Franchi against Inter), the injured Amir Richardson and Cristiano Biraghi, who is struggling with a muscle strain in his left calf, in extremis. (Quotidiano Sportivo)

Como-Fiorentina, in casa viola non convocati Biraghi e Gudmundsson

Nessun problema per Cataldi: l'ex Lazio torna al centro della mediana L’edizione odierna del Pentasport di Radio bruno, a poco piu di 24 ore dalla trasferta di Como ha cercato di fare il punto della situazione in casa Fiorentina. (fiorentinanews.com)

In casa Fiorentina arriva la decisione su Albert Gumundsson. Il club ha infatti confermato la lista dei convocati in vista della gara di domani contro il Como. (SOS Fanta)

Nel gruppo non figurano Albert Gudmundsson (dovrebbe rientrare per la gara di Conference League giovedì contro il Pafos o per la sfida di domenica prossima al Franchi contro l'Inter), l'infortunato Amir Richardson e in extremis Cristiano Biraghi alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. (Quotidiano Sportivo)