Serie A - Sassuolo-Juventus 4-2: Laurientè, Berardi e Pinamonti, ma Szczesny decisivo con gli errori
Altro che sorpasso e discorsi di vetta. La Juventus trova il primo stop stagionale sul campo del Sassuolo, dove tra papere ed errori i bianconeri cadono in ogni caso in maniera netta. Perché se è vero che tre dei quattro gol siglati dal Sassuolo sono “regali” dei bianconeri – una papera di Szczesny, un errore ancora del polacco e un clamoroso autogol di Gatti – dentro la partita c’è anche un Sassuolo che dopo l’inizio complicato ha giocato meglio, specialmente la ripresa. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Reggio Emilia, 23 set. -Il Sassuolo conduce per 2-1 sulla Juventus al termine del primo tempo del match della quinta giornata di Serie A, in corso di svolgimento al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per i padroni di casa in gol Laurentié al 12′ e Berardi al 41′, momentaneo 1-1 grazie all’autogol di Vina al 21′. (La Sicilia)
Un gol dopo l'altro, al Mapei Stadium non ci si annoia davvero. (TUTTO mercato WEB)
La papera del portiere polacco ha gelato Allegri e la panchina bianconera: ha regalato un gol agli emiliani buttandosi da solo la palla in porta. (Sport Fanpage)
Scarsi ora. Partita importante, persi punti importanti. (ilBianconero)
I padroni di casa sbloccano la gara al 12' con un gol di Laurienté, cui segue, 9 minuti dopo, il pareggio bianconero grazie a una autorete di Vina. Al 41' ci pensa Berardi, irrealizzato sogno estivo della Juventus, a riportare il Sassuolo in vantaggio. (AGI - Agenzia Italia)
Poi arriva il pareggio della Juventus con l'autogol di Vina al 21°. Prima dell'intervallo c'è il vantaggio del Sassuolo firmato da Berardi che al 41° con un diagonale batte Szczesny. (ForzaRoma.info)