Tomori-Fagioli e le chiacchierate di mercato tra Juventus e Milan: si cerca una quadra, le ultime

Tra le tanti voci, una si è fatta più forte, quasi urlata. Se Fikayo Tomori piace così tanto alla Juventus, perché Nicolò Fagioli non dovrebbe piacere altrettanto al Milan? Come sempre, gennaio si fa terreno fertile per gli incastri, giochi economici che poi s'intrecciano con i valori e i tassi tecnici dei calciatori. Se c'è una linea condivisa su più fronti, allora si supera agevolmente il primo step, cioè quello della differenza di vedute. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime sul futuro del centrale inglese, che può lasciare il Diavolo nel corso del 2025: il punto della situazione Oggi di fatto l’inglese è una riserva di Malick Thiaw e Matteo Gabbia, ma per il tecnico portoghese resta una pedina fondamentale. (CalcioMercato.it)

si è soffermato sulla situazione di Fikayo Tomori, giocatore in uscita dal Milan, per fare il punto sul calciomercato Juve per la difesa. Tomori Juve, due cessioni e poi i bianconeri potrebbero dare l’assalto al giocatore inglese. (Juventus News 24)

Secondo quanto riferito l'inglese sarebbe una precisa richiesta del tecnico bianconero, anche se una vera e propria trattativa ad oggi non esisterebbe. Le ultime novità in tal senso le hanno fornite Matteo Moretto e Fabrizio Romano, attraverso i rispettivi profili 'X'. (Pianeta Milan)

Juventus, Tomori è una precisa richiesta di Thiago Motta

JUVENTUS–MILAN TOMORI – Una partita, tanti scenari possibili per identificare sul campo quale piega potrà prendere la seconda parte della due squadre, con la Vecchia Signora ricca di incognite legate ai risultati e il Diavolo costretto a fare i conti con il primo avvicendamento in panchina. (Europa Calcio)

Tomori Milan, la Juve sempre più orientata ad accontentare il club rossonero sull’acquisto a titolo definitivo. I dettagli Importante aggiornamento dato da , noto giornalista, sul futuro di Fikayo Tomori, tema caldissimo del calciomercato Milan: (Milan News 24)

Uscito dalle rotazioni titolari di Paulo Fonseca (venendo scavalcato da Thiaw e Gabbia), il centrale inglese ex Chelsea è ormai passato da un ruolo di assoluto rilievo a seconda scelta nella gerarchia difensiva. (Calciomercato.com)