Barack Obama prende in giro Donald Trump: "Parla per ore, sembra Fidel Castro"

Barack Obama prende in giro Donald Trump: "Parla per ore, sembra Fidel Castro" L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha iniziato in Pennsylvania un tour di comizi per sostenere la candidatura del ticket democratico Harris-Walz alla Casa Bianca (si vota il 5 novembre). Dal palco di Pittsburgh, Obama ha preso in giro lo sfidante repubblicano di Kamala Harris, l'ex presidente Donald Trump: "Twitta in maiuscolo, si lamenta e si infervora per queste folli teorie del complotto. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Barack Obama scende in campo a fianco di Kamala Harris e attacca Donald Trump. L'ex presidente ha partecipato a un evento elettorale della candidata alla presidenza democratica a Pittsburgh, in Pennsylvania, e ha preso di mira il tycoon: "Pensa solo a se stesso. (Il Sole 24 ORE)

Obama in Pennsylvania per Harris, suona la carica contro Trump 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Con lui, sul palco di Pittsburgh, c’erano la candidata democratica e il suo vice Tim Walz. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta | Obama in Pennsylvania per Harris: «C'è un tizio che non farà che mentire per tornaconto politico, ci saranno conseguenze»

Obama in maniche di camicia azzurra, disinvolto, la capacità di parlare anche a braccio e usare la sua capacità affabulatoria per demolire Donald Trump, attaccandolo in quelli considerati dalla base i suoi punti forti. (la Repubblica)

WASHINGTON. Incontrando prima i volontari del comitato Harris e poi parlando in un comizio al campus del college locale, Obama ha parlato ai giovani e ai maschi afroamericani e ha chiesto loro di schierarsi per la candidata democratic… (La Stampa)

Durante il suo intervento sul palco, Obama ha rivolto duri attacchi all'ex presidente e candidato del Partito repubblicano, Donald Trump, contestandone le posizioni in materia di assistenza sanitaria, aborto e immigrazione e imputandogli l'assalto al Congresso del 6 gennaio 2021. (Corriere della Sera)