Mark Zuckerberg ha ora un patrimonio superiore ai 200 miliardi di dollari

Mark Zuckerberg diventa il quarto miliardario con un patrimonio di 200 miliardi di $, prima volta nella lista dei miliardari di Forbes. “Bill Gates è fuori dalla top 10 dei più ricchi al mondo per la prima volta dal 1991” Fatti principali Il patrimonio netto del co-fondatore di Meta Mark Zuckerberg ha raggiunto il traguardo dei 200 miliardi di $ giovedì. È la prima volta che la lista dei miliardari di Forbes ha quattro miliardari con un patrimonio maggiore di 200 miliardi di dollari. (Forbes Italia)

Su altri media

Distante ancora Elon Musk, in prima posizione con un patrimonio di 263 miliardi di dollari. Secondo il Bloomberg Billionaires Index, il fondatore di Meta supera mister Amazon e diventa il secondo uomo più ricco del pianeta con 210,7 miliardi di dollari. (Sky Tg24 )

Mark Zuckerberg, classe 1984, ha superato con il suo patrimonio la soglia dei 200 miliardi di dollari. (Fanpage.it)

Mark Zuckerberg supera Jeff Bezos e conquista il titolo di secondo “Paperone” a livello mondiale, alle spalle solo di Elon Musk. Cifre stratosferiche ma ben lontane dai 262,8 miliardi del patron di Tesla, saldo nella … (Il Fatto Quotidiano)

Zuckerberg supera Bezos, è il secondo più ricco al mondo

Il cofondatore di Facebook è ora dietro al capo di Tesla Elon Musk di circa 50 miliardi di dollari. Il CEO di Meta Mark Zuckerberg ha superato Jeff Bezos come seconda persona più ricca del mondo. Secondo il Bloomberg Billionaires Index, ieri 3 ottobre 2024, il patrimonio netto di Zuckerberg ha raggiunto i 206,2 miliardi di dollari, superando i 205,1 miliardi di dollari dell’ex CEO e presidente di Amazon. (Wall Street Italia)

Zuckerberg è il secondo uomo più ricco al mondo 05 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

I titoli della casa madre di Facebook sono saliti quest'anno di circa il 70%, aumentando il suo patrimonio di 78 miliardi. E non è escluso che questa possa crescere ancora: l'amministratore delegato di Meta ha infatti solo 40 anni, meno dei 53 che ci sono voluti a Musk per costruire il suo impero e ben meno del finanziere americano Warren Buffett, che ha ammassato la sua ricchezza dopo i 65 anni. (Corriere del Ticino)