Carlos Alcaraz vince il titolo a Pechino dopo una finale incredibile contro Jannik Sinner

Lo spagnolo viene a capo di un match a tratti epico contro il numero 1 del mondo e vince il titolo in Cina Foto Ray Giubilo Carlos Alcaraz vince per la terza volta in stagione su tre contro Jannik Sinner: lo spagnolo vince il titolo dell’ATP 500 di Pechino battendo in tre ore e venti di ottimo tennis l’azzurro con il punteggio di 6-7(6) 6-4 7-6(3). Match a tratti di altissimo livello, pieno di ribaltamenti e colpi di scena. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il sapore della vittoria nell'Atp Pechino 2024 è per Carlos Alcaraz. Oggi, mercoledì 2 ottobre, lo spagnolo ha battuto in finale Jannik Sinner con il punteggio di 6-7 (6) 6-4 7-6 (3) dopo una partita durata 3 ore e 21'. (Today.it)

A margine della partita. Entrambi hanno descritto le loro sensazioni. Come riporta supertennis.tv, Sinner ha detto: “Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro. (Il Faro online)

Il match Di Pechino è stato equilibratissimo. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner in finale All’Atp di Pechino contro Carlos Alcaraz: il montepremi in palio

Dopo la semifinale di un anno fa, il campione in carica e numero 1 del mondo Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz in finale al China Open, l'ATP 500 di Pechino. E' la prima finale tra i due dal torneo di Umago del 2022. (SuperTennis)

In ogni caso Sinner rimarrà saldamente al comando della classifica ATP, mentre Alcaraz torna al numero 2. Il tennista italiano sfiderà oggi Carlos Alcaraz. (Fanpage.it)

Mentre l'agenzia internazionale anti-doping lavora al supplemento di indagine sul caso di positività al Clotebol che lo ha travolto, il campione azzurro concentra tutte le energie mentali in campo e, come se ce ne fosse bisogno, dà l'ennesima prova di freddezza conquistando per il secondo anno di fila l'ultimo atto del China Open. (QuiFinanza)