Napoli 3-1 Como, Conte: "Abbiamo fatto il nostro dovere"

Napoli 3-1 Como, Conte: Abbiamo fatto il nostro dovere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StileTV SPORT

NAPOLI. Antonio Conte ha commentato la vittoria per 3-1 contro il Como: “Abbiamo fatto il nostro dovere. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. Siamo stati bravi, frutto del tanto lavoro e della disponibilità di questi ragazzi. Siamo 24 ore su 24 concentrati su questa esperienza, sappiamo che c’è tanta aspettativa. E’ una piazza importante e calda, vogliamo regalare a loro belle serate e belle partite”. (StileTV)

Su altri media

"Dico sempre che Romelu è un giocatore che può spostare sempre gli equilibri, oggi è cresciuto come condizione e partecipazione, può fare meglio e deve continuare a lavorare in maniera seria. Deve raggiungere un livello importante". (SOS Fanta)

Il Napoli vince ancora e chiude il miniciclo di partite al primo posto. Una sosta per le nazionali da capolista per la squadra di Antonio Conte, che cala il tris sul Como al Maradona: in gol McTominay, Lukaku e Neres. (Il Romanista)

Marco Azzi, giornalista del quotidiano La Repubblica, ha analizzato la vittoria dei partenopei contro il Como. (AreaNapoli.it)

Conte: “Fatto il nostro dovere, vogliamo regalare belle serate ai tifosi. Su Lukaku…”

Difficile, ma non impossibile. E alla fine è stato così. (ilmattino.it)

Oltre a qualità tecniche è molto tattico ed ha una condizione fisica importante. Salgono attenzione e determinazione, ma voglio elogiare Politano perché ho avuto già una esperienza all’Inter e ho ritrovato un ragazzo molto più maturo. (CalcioNapoli1926.it)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Napoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Non sono soddisfatto perché abbiamo perso e volevamo venire qui a vincere. Ho sbagliato sicuramente io, ma mi è piaciuto molto il coraggio. (TUTTO mercato WEB)