Napoli 3-1 Como, Conte: "Abbiamo fatto il nostro dovere"

NAPOLI. Antonio Conte ha commentato la vittoria per 3-1 contro il Como: “Abbiamo fatto il nostro dovere. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. Siamo stati bravi, frutto del tanto lavoro e della disponibilità di questi ragazzi. Siamo 24 ore su 24 concentrati su questa esperienza, sappiamo che c’è tanta aspettativa. E’ una piazza importante e calda, vogliamo regalare a loro belle serate e belle partite”. (StileTV)

Su altri media

Il 3-1 al Como conferma la solidità degli azzurri, bravi a reagire nella ripresa dopo un primo tempo negativo in cui è la squadra di Fabregas a strappare gli applausi del Maradona. Il Napoli continua a vincere e non molla la vetta della classifica, a prescindere dal risultato delle altre. (corriereadriatico.it)

Marco Azzi, giornalista del quotidiano La Repubblica, ha analizzato la vittoria dei partenopei contro il Como. (AreaNapoli.it)

"Sono convinto, convintissimo, che tra il primo e secondo tempo Conte si sia fatto pesantemente sentire", scrive il noto giornalista. (AreaNapoli.it)

Napoli Como, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Postpartita Napoli-Como. Lukaku a DAZN (Terzo Tempo Napoli)

Non c’è dubbio su quanto sia allettante la prospettiva di un lavoro che sia contemporaneamente remunerativo e stimolante, anche impreziosito dalla possibilità di godere di una certa indipendenza e libertà, oltre che in costante contatto con il pubblico, ma è pur vero che intraprendere questo percorso non è sempre facilissimo. (Proiezioni di Borsa)

È preparato, attento al dettaglio, uno competitivo. Conte è un grandissimo allenatore, uno dei più forti degli ultimi 10-15 anni per tutto quello che ha fatto e ha vinto e per quello che personalmente mi ha dimostrato nei due anni al Chelsea. (Sky Sport)