Napoli 3-1 Como, Conte: "Abbiamo fatto il nostro dovere"

NAPOLI. Antonio Conte ha commentato la vittoria per 3-1 contro il Como: “Abbiamo fatto il nostro dovere. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. Siamo stati bravi, frutto del tanto lavoro e della disponibilità di questi ragazzi. Siamo 24 ore su 24 concentrati su questa esperienza, sappiamo che c’è tanta aspettativa. E’ una piazza importante e calda, vogliamo regalare a loro belle serate e belle partite”. (StileTV)

Su altri media

Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" (TUTTO mercato WEB)

Conte a Sky dopo Napoli-Como 3-1: A Sky: «Neres mi sta mettendo in difficoltà, anche oggi. Politano adesso ha una conoscenza tattica e una condizione fisica notevoli» (IlNapolista)

La redazione online del noto quotidiano piemontese ha commentato la vittoria del Napoli nella gara contro il Como. (AreaNapoli.it)

Le dichiarazioni di Riccardo Trevisani su Boulaye Dia, attaccante della Lazio, offrono spunti interessanti per analizzare non solo il giocatore in sé, ma anche le dinamiche del calcio italiano, in particolare per quanto riguarda il confronto tra attaccanti. (Terzo Tempo Napoli)

Attori protagonisti: Romelu Lukaku, Scott McTominay e David Neres. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto al Maradona anche ieri sera contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)

La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)