Correa torna alla Lazio? Contatti con l'entourage, l'Inter chiede 6-7 milioni

Contatti avviati tra la Lazio e gli agenti del 'Tucu' Joaquin Correa, in uscita dall'Inter: sull'argentino c'è anche il Siviglia. Per ora è una semplice suggestione, ma la Lazio pensa al ritorno di Joaquin Correa. Il club di Claudio Lotito ha avviato i contatti con l'entourage del 'Tucu', fuori dal progetto Inter e per questo adocchiato dai biancocelesti. Su Correa, però, è piombato anche il Siviglia (dove l'albiceleste ha già giocato tra il 2016 e il 2018). (Goal Italia)

Su altre testate

Joaquin Correa si sta offrendo alla Lazio per tornare dove ha vissuto il suo periodo migliore nella carriera. Il giocatore spinge per la cessione, l’Inter è ad un bivio secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Era partito verso Milano, sponda nerazzurra, nel corso della sessione estiva 2022, per far spiccare definitivamente il volo alla propria carriera dopo gli ottimi presupposti creati alla Lazio. Dopo due anni, suo malgrado, e dopo i 33 milioni (totali) sborsati dall’Inter per assicurarsene le prestazioni appena due stagioni fa, quello stesso volo di Correa potrebbe ripartire laddove tutto, o quasi, era iniziato: in biancoceleste. (Europa Calcio)

NUOVA PISTA – “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti nel famoso brano “Amici Mai”. E chissà che questa frase cult della musica italiana non possa calzare a pennello per Joaquin Correa e la Lazio (Inter-News)

Pedullà su addio di Correa: "Non solo Italia, ecco dove ha mercato"

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

All'Inter non c'è spazio per Joaquin Correa. Il club nerazzurro, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, ha già preso la decisione definitiva sul futuro del Tucu e attende di capire come trattare l'esubero non riscattato dal Marsiglia. (L'Interista)

L’attuale impiego di Correa ovviamente è dovuto all’assenza di altri attaccanti in organico: tra due giorni si rivedrà ad Appiano Gentile prima Arnautovic, il 3 agosto Thuram e solamente il 7 agosto anche capitan Lautaro Martinez. (Passione Inter)