Monza, Bocchetti: "Maldini? Deve essere più incisivo sotto porta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza, le parole di Bocchetti "È difficile nascondere l’amarezza dopo una prestazione così, perché il gruppo ha dato una risposta straordinaria e ha giocato una partita eccezionale. Peccato non aver portato a casa i punti, ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare duramente per conquistare i tre punti contro il Cagliari. La squadra ha fatto vedere progressi importanti, anche se la cattiveria sotto porta è mancata. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Il Parma sblocca a sorpresa il risultato della gara contro il Monza. Nonostante il gran primo tempo degli ospiti, a rompere gli equilibri è stata la formazione ducale con un calcio di rigore trasformato da Hernani al 55'. (TUTTO mercato WEB)
Vittoria in extremis e tre punti che fanno respirare il Parma, trionfante contro il Monza (2-1) grazie alle reti di Hernani e Valenti. Sorride Fabio Pecchia, il quale ha elogiato subito i suoi giocatori nella conferenza stampa postpartita: "Oggi ci tengo a sottolinearlo e lo ribadisco: ho amato i miei giocatori, uno ad uno. (Diretta)
Al Tardini finisce 2-1 una partita in cui, semplicemente, succede di tutto e di più. Lo scontro diretto va al Parma. (Eurosport IT)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
L'attaccante dei brianzoli salta la gara d'esordio del nuovo allenatore Bocchetti: cosa si è fatto e le ultime sulle sue condizioni. Salvatore Bocchetti esordisce sulla panchina del Monza al posto di Alessandro Nesta, esonerato in settimana dopo l'1-2 interno contro la Juventus. (Goal Italia)
Voti fantacalcio Parma Monza – Nel corso del primo tempo, il parziale non si sblocca, 0-0 lo scontro salvezza tra Parma e Monza, valevole per il 18^ turno di campionato. Gli ospiti più intraprendenti e offensivi, aggrediscono i rivali che vengono salvati, in molte occasioni, da Suzuki. (FantaMaster)