Inter allarme in Nazionale: l’infortunio preoccupa Inzaghi e i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problema muscolare per il giocatore dell’Inter durante la partita in Nazionale: l’infortunio preoccupa Simone Inzaghi e anche i tifosi Gli allenatori e i tifosi vivono le soste per le Nazionali sempre con grande ansia a causa degli infortuni. Ne sa qualcosa la Juventus e Thiago Motta, che devono fare i conti con lo stop di Nico Gonzalez. Ancor più grave la situazione per il Parma, e quindi Fabio Pecchia, con la rottura del crociato del giovane e promettente Kowalski. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri media
I fatti: il centrocampista era stato messo ai margini del progetto Conte dopo il rinnovo del contratto e la promessa di un ruolo importante in questa stagione. Poi la rottura con l’allenatore e un mercato che si è aperto all’improvviso. (Terzo Tempo Napoli)
La sosta del campionato porta novità in casa Napoli. Nelle scorse ore la truppa di Conte si è ritrovata a Castel Volturno e in gruppo si è allenato anche Michael Folorunsho, inizialmente fuori dai piani della compagine azzurra. (Fantacalcio ®)
Dopo le vittorie casalinghe contro Bologna e Parma, il Napoli tornerà in trasferta al rientro dalla sosta per le Nazionali. Ad attendere gli uomini guidati da Antonio Conte è il Cagliari, in un match che è storicamente ostico, considerando anche che la sfida tra le due compagini in questione è molto sentita in terra sarda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scott McTominay è il nuovo volto del centrocampo del Napoli. Il centrocampista scozzese, proveniente dal Manchester United, porta con sé un bagaglio di esperienza e caratteristiche uniche che promettono di colmare le lacune evidenziate nelle prime giornate di campionato. (Napolipiu.com)
Billy Gilmour ha caricato i tifosi del Napoli con delle splendide dichiarazioni anche sul connazionale McTominay: ecco cosa ha detto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il 3-5-2 non è più utopia (CalcioNapoli1926.it)