Galles: Kate e William a sorpresa in panetteria per una "gara" di torte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gara di pasticceria, a sorpresa, per il Principe e la Principessa del Galles in una panetteria a Pontypridd, cittadina colpita tre mesi fa da una violenta inondazione. Fuori dal locale, i cittadini di Pontypridd che hanno aspettato di incontrare i reali e gustare le loro torte. Un nuovo, confortante passo in avanti per la principessa Kate, gradualmente tornata al suo ruolo pubblico dopo aver completato un ciclo di chemioterapia preventiva per combattere una forma non specificata di cancro (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Kate torna in pubblico insieme al marito, William. I principi del Galles hanno fatto tappa a Pontypridd, dove hanno visitato il mercato locale e, poi, si sono spostati al "Meadow Street Community Garden" per incontrare alcuni giardinieri. (leggo.it)

Durante la visita si sono cimentati nella preparazione di dolci locali, con William che ha scherzato sulle sue doti culinarie e Kate che non ha perso l'occasione di lanciare qualche frecciatina a Meghan e al suo nuovo show Netflix (Panorama)

Negli anni Kate Middleton e Meghan Markle sono state messe, spesso, a confronto. Non era mai successo, però, che la sfida tra loro avvenisse a colpi di... (AMICA - La rivista moda donna)

In Galles, ieri si sono recati in visita i reali William e Kate. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Cosa rara per un treno che trasporta membri della Famiglia Reale britannica e che di solito è regolato da un servizio ineccepibile. Il Royal Train è arrivato con un’ora di ritardo a Cardiff, nel Galles (Io Donna)

Nelle terre che per tradizione dei reali britannici sono legate alla famiglia dell'erede al trono, i principi si sono mostrati più disinvolti che mai, sfoggiando una naturalezza che è figlia del difficile anno appena trascorso, una dura prova che ha saggiato le doti umani di Catherine e tirato fuori risorse insperate. (Elle)