Meloni: rimpasto e Salvini al Viminale non sono all'ordine del giorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni: rimpasto e Salvini al Viminale non sono all'ordine del giorno Roma, 9 gen. "La parola rimpasto ha fatto capolino dopo due settimane che ero al governo: è una parola alla quale sono abituata e cui non sono tendenzialmente favorevole", ha detto infine Meloni, ricordando riuardo al giro di boa dell'esecutivo che "questo è già il settimo governo per longevità nella storia nazionale, quindi procediamo a grandi falcate per scalare posizioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Per come stanno le cose, però, la questione di un rimpasto "non è all'ordine del giorno". Giorgia Meloni ha detto che Matteo Salvini "sarebbe un ottimo ministro degli Interni", e avrebbe avuto questo incarico nell'attuale governo se non ci fosse stato il processo Open Arms. (Fanpage.it)
“Matteo Salvini sarebbe un ottimo ministro degli Interni, ha ragione quando dice che in assenza del procedimento giudiziario avrebbe chiesto e ottenuto il Ministero, ma anche Piantedosi è un ottimo ministro e non penso che allo stato attuale questa cosa sia all’ordine del giorno”, ha sottolineato Meloni. (Reggio TV)
Leggi tutta la notizia Lo afferma Giorgia Meloni rispondendo ad una domanda al riguardo nel corso della conferenza stampa di fine anno. (Virgilio)