MAGAZZINIERE
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 01/03/2025 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore cartotecnico 1 ADDETTO AL MAGAZZINO Il candidato ideale ha esperienza nelle attività di magazzino ed è in possesso di patentino per il muletto. La risorsa si The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Il suo decesso arriva dopo un lungo periodo di lotta contro la malattia che lo aveva costretto a lasciare il set de Il Paradiso delle Signore lo scorso anno per intraprendere un ciclo di cure. Gianfranco Manfredi, morto a 76 anni il creatore del personaggio dei fumetti "Magico Vento" Una carriera lunga e ricca di successi Pietro Genuardi aveva costruito una carriera di grande successo, conquistando il cuore del pubblico con ruoli in numerosi progetti televisivi e cinematografici. (ilmessaggero.it)
Aveva 62 anni e dallo scorso anno lottava contro una grave malattia del sangue. È morto Pietro Genuardi, attore di fiction famoso soprattutto per ‘Il paradiso delle signore’, ‘Vivere’ e ‘Centovetrine’. (leggo.it)
Ma il suo percorso si è interrotto bruscamente nella mattinata del 14 marzo, quando è stata data la notizia della sua scomparsa giunta inaspettatamente per tutti. Attore di lungo corso e volto amatissimo del day time di Rai1: Pietro Genuardi si è spento a 62 anni dopo aver lottato contro un tumore del sangue che stava provando a curare da qualche mese. (DiLei)

Genuardi, 62 anni, era malato. Ultimamente interpretava Armando ne ‘Il paradiso delle Signore’, su Rai 1. (IL GIORNO)
L'attore de 'Il paradiso delle signore' è morto all'età di 62 anni a causa di una grave malattia del sangue. Lo scorso anno, l'interprete aveva abbandonato il set della serie di Rai 1 per intraprendere le cure. (Adnkronos)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Instagram (Libero Magazine)