La Nazione: “Per Nico i soldi arriverebbero l’anno prossimo. La Viola approva”

La Juventus ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro, ma la Fiorentina vuole prima chiudere l'affare con Gudmundsson. Intanto, la Fiorentina ha pianificato un'operazione simile per Richardson, offrendo 4 milioni subito e 5 milioni come obbligo di riscatto al Reims. Il centrocampista marocchino dovrebbe arrivare a Firenze una volta conclusi i festeggiamenti per il bronzo olimpico in Marocco (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ed è un momento molto importante anche per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La Juventus non molla l'obiettivo: Giuntoli vuole portarlo a Torino e sta preparando una nuova offensiva per il grande colpo L'obiettivo della Juventus in questa ultima parte di calciomercato è annunciato: acquistare almeno un difensore centrale, dopo aver visto sfumare Calafiori e Todibo, e un esterno d'attacco. (SpazioJ)

Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, la trattativa tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez è finalmente giunta a una conclusione positiva. Le due società hanno raggiunto un accordo totale che prevede il trasferimento dell’attaccante argentino in maglia bianconera con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. (JuveLive)

Juve, si avvicina Gonzalez: vuole i bianconeri. Chiesa out dai convocati per l’Atletico

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo e in cima alla lista continua a esserci Nico Gonzalez. (Tutto Atalanta)

Dal Milan all'Atalanta, dalla Lazio alla Fiorentina: il futuro di Folorunsho e la rottura col Napoli - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Non si sblocca invece Koopmeiners, richiesta sempre di 60 milioni, mentre Federico Chiesa è stato ancora una volta escluso dai convocati per la sfida ai colchoneros di Madrid. – Ultime tornate di mercato e ultime amichevoli per la Juve di Motta. (Quotidiano Sportivo)