📢 Verona-Inter, Lautaro e un altro top in panchina: sorpresa sui sostituti
Verona Inter – A meno di un giorno da Verona-Inter, partita che aprirà la 13^ giornata di Serie A, arrivano due importanti novità per la squadra di Inzaghi. La prima ve l’abbiamo segnalata nel pomeriggio e si tratta della non convocazione di Calhanoglu. La seconda arriva direttamente dall’ultimo allenamento dei nerazzurri. A sorpresa, Lautaro Martinez rischia di non essere del match, almeno dal 1′ minuto. (FantaMaster)
Su altri giornali
Inzaghi stamattina farà le ultime valutazioni. Thuram con Lautaro fanno rima bene. (fcinter1908)
LA SFIDA – Verona-Inter rappresenterà una sfida molto importante per gli uomini di Simone Inzaghi, consci del fatto che la Juventus e il Napoli dovranno affrontare su match più complicati sulla carta. (Inter-News)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
L’Inter riprende il suo cammino in casa del Verona. Inzaghi valuta la formazione da schierare domani considerando anche la partita di martedì con il Lipsia. Per questo potrebbe esserci qualche sorpresa nella formazione titolare. (fcinter1908)
RITORNO IN CAMPO! – Ricomincia non solo la Serie A, ma anche il campionato dell’Under-20. L’Inter Primavera scende in campo per giocare contro il Cesena per la sua dodicesima giornata del torneo. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu non partirà per la trasferta di Verona in programma sabato alle 15. Martedì l'Inter affronterà il Lipsia a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)