Incidente a Marano di Napoli, morto a 19 anni

Tragedia all'alba in una delle arterie, via Del Mare, più pericolose di Marano. Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Via del Mare è l'arteria che congiunge il centro di Marano alla collina dei Camaldoli (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)

Aurelio Taglialatela, il 19enne che ha investito e ucciso Corrado Finale e ferito l’amico che viaggiava sul suo scooter, U.G., era stato denunciato un paio di anni fa per rissa e detenzione di arma bianca. (TERRANOSTRA | NEWS)

Minuto per la lettura Tragedia a Marano nel Napoletano dove un giovane di 20 anni è morto a seguito di un incidente stradale tra un’auto e la sua moto (Quotidiano del Sud)

Scontro tra auto e moto a Marano, morto un 20enne

Video suggerito Tragico incidente all'alba di questa mattina a Marano di Napoli: due giovani a bordo di uno scooter sono finiti in ospedale dopo essersi scontrati con un'autovettura. Uno dei due ragazzi è morto, l'altro se la caverà con 30 giorni di prognosi. (Fanpage.it)

La vittima è Corrado Finale, un ragazzo di 19 anni, mentre l’altro giovane, un diciottenne che viaggiava con lui sullo scooter, è stato trasportato in ospedale con fratture multiple e una prognosi di 30 giorni. (Il Fatto Vesuviano)

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Tragedia all’alba in via Del Mare nel comune di Marano, in provincia di Napoli. (Gazzetta del Sud)