Rapina choc a Baggio, la solidarietà di Ulivieri: “Roberto saprà reagire con grande forza interiore”

Il Divin Codino ha cercato di opporre resistenza, rimediando un colpo alla fronte, inferto con il calcio della pistola da uno dei malviventi, e alcuni punti di sutura. Missing CaptionMissing Credit Il comunicato Il presidente dell’Aiac nonché ex allenatore del numero 10 ai tempi del Bologna, Renzo Ulivieri, ha espresso a nome dell’associazione: “sostegno e vicinanza a Roberto Baggio e alla sua famiglia per l’aggressione e la violenza subite nella propria abitazione nella serata di giovedì. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Il video riprende il rientro di Roberto Baggio nella dimora di Altavilla Vicentina rapinata nella serata di giovedì da un commando composto da sei persone, che hanno anche colpito alla testa con il calcio di una pistola l'ex campione, che aveva abbozzato una reazione. (Corriere della Sera)

ROMA – “Ho tentato di colpirli per difendere mia moglie e i miei figli, mi hanno immobilizzato e colpito. Non riesco a dimenticare sulla sensazione di impotenza. Non provo paura, ma rabbia”. Queste le parole di Roberto Baggio – riportate da Repubblica – a poche ore dalla rapina nella sua villa ad Altavilla Vicentina, il 20 giugno, mentre stava guardando la partita Italia-Spagna con la sua famiglia. (Dire)

Roberto Baggio e la sua famiglia sono stati vittime di una rapina in casa giovedì sera mentre guardavano la partita Italia-Spagna in tv (fcinter1908)

Roberto Baggio, chi sono la moglie e i figli sequestrati con l'ex calciatore durante la rapina

L’ex sindaco di Altavilla Vicentina, Carlo Della Pozza, abita sulla stessa collina e si aggira incredulo per l’unica strada piena di curve. Indica le telecamere che circondano il perimetro. (La Stampa)

La paura e la ragione. Immenso è stato lo spavento per la rapina, certo, anche se presto è subentrata la consapevolezza di aver rischiato un esito peggiore. (ilmattino.it)

Roberto Baggio ha tentato di difendere la famiglia, ma uno dei rapinatori l'avrebbe colpito in fronte con il calcio di una pistola. Alcuni ladri armati (sembra fossero cinque uomini) hanno fatto irruzione nella villa. (Vanity Fair Italia)