Inzaghi all’Inter: ‘Basta distrazioni e arroganza!’ Pure 2 spunti – TS

Oggi Simone Inzaghi parlerà alla squadra, dopo il lavoro defaticante di ieri all’indomani di Inter-Juventus. Domani già si gioca contro l’Empoli. DISCORSO – Simone Inzaghi vuole ritrovare la sua Inter: quella squadra compatta, unita, super concentrata, umile e consapevole che lo scorso anno ha dominato la Serie A. Contro la Juventus, nel derby d’Italia finito 4-4, il tecnico piacentino, se da un lato ha elogiato la prestazione dei suoi, dall’altro è rimasto molto arrabbiato in merito ad alcuni frangenti della partita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

“Il dato di partenza è nell’analisi del giorno dopo, che Simone Inzaghi ha fatto ieri mattina ad Appiano con il suo staff. Nessun colloquio con la squadra post Juventus, ci sarà oggi con tanto di analisi video, proprio alla vigilia della trasferta di Empoli. (fcinter1908)

«Nel nostro campionato ci si diverte anche ma per colpa di alcuni difensori che non sanno cosa significhi marcare e generano errori e gol. Due alibi paralleli per Motta e Inzaghi? L’assenza di Bremer e Acerbi». (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Franco Melli fa un bilancio dopo le prime nove giornate di campionato. Il giornalista, che sulla lotta scudetto ha le idee chiare, è critico per la qualità fin qui prodotta dalle squadre. (fcinter1908)

Franco Melli ha parlato del campionato di Serie A soffermandosi sulla previsione dopo il big match pirotecnico di domenica sera tra Inter e Juve. (AreaNapoli.it)

Simone Inzaghi parlerà oggi alla squadra dopo il pareggio nel derby d'Italia. Su Tuttosport si prova a sintetizzare quelli che saranno i concetti che il tecnico esprimerà. L'importanza di apprendere dagli errori per non ripeterli, di essere consapevoli delle proprie abilità ma senza cadere in distrazioni e arroganza, ritrovando la solidità difensiva. (Fcinternews.it)

"Per me Inter-Juventus è stata una partita spettacolo perchè ha creato una marea di emozioni, le puoi ricevere da un dribbling e soprattutto da un gol. Ci possono essere anche degli errori certo, ma si è vista soprattutto la bravura degli attaccanti". (Milan News)