Addio Spinazzola, Tuttosport: Conte ha dato l’ok alla cessione! Nei prossimi giorni Manna incontrerà il Torino
L’operazione Spinazzola è fattibile più di quanto possa sembrare, scrive Tuttosport, anche perché il giocatore potrebbe ritrovare al Torino lo spazio e altempo stesso le motivazioni che gli sono venute a mancare a Napoli. "Nei prossimi giorni, probabilmente subito dopo Natale, Vagnati incontrerà Manna e, prima ancora, l’entourage del giocatore per cercare di trovare una soluzione e consegnare all’inizio di gennaio il giocatore che Vanoli aspetta. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al giocatore il contratto con la società azzurra scade nel giugno del 2026. Il suo ingaggio è di 1,8 milioni: "è insoddisfatto della sua esperienza considerando che in campionato ha collezionato 10 presenze (e un assist) per un totale di 267 minuti: nemmeno tre partite, in sostanza, divise in tanti spezzoni. (CalcioNapoli24)
L’esterno campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini nel 2021, non è riuscito a lasciare il segno alla corte di Antonio Conte, che fino ad ora ha sempre preferito Olivera sulla fascia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli - Stando a quanto risulta alla nostra redazione, non ci sono stati contatti al momento tra Torino e Napoli per Spinazzola che ha un altro anno e mezzo di contratto. Il Napoli sta facendo delle valutazioni su Leonardo Spinazzola. (CalcioNapoli24)
Leonardo Spinazzola ha detto no all’ipotesi Fiorentina. Lo scrive oggi Tuttosport, parlando del laterale in uscita dal Napoli a gennaio: il 31enne ex Roma ha un contratto con i partenopei in scadenza nel 2026 a 1,8 milioni a stagione ma vuole più spazio visto che con Conte quest’anno ha collezionato un totale di 267 minuti in 10 presenze, con un assist all’attivo. (Labaro Viola)
Il futuro di Spinazzola allo stato attuale non sembra promettere molto di positivo dal punto di vista personale, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Fiorentina, Napoli e Biraghi erano tutti concordi nel portare a compimento lo scambio: l'ex capitano viola in Campania e Leonardo Spinazzola in viola. A non essere convinto dell'operazione, però, è proprio il terzino di proprietà del Napoli che non accetterebbe un altro ruolo di gregario a Firenze, dove il titolare inamovibile è Gosens. (fiorentinanews.com)