Terra Amara, ATTENZIONE spoiler: Fuga Disperata di Betul, Il Piano Segreto per Scappare da Cukurova

Venerdì 24 maggio, Canale 5 trasmetterà la penultima puntata di Terra Amara nella fascia serale. Secondo le anticipazioni, Zuleyha sarà al centro dell’attenzione dopo aver deciso di rinunciare all’eredità sostanziosa lasciatale dal marito Hakan. La signora Altun donerà questa somma ai cittadini di Cukurova, ottenendo così un crescente apprezzamento da parte della comunità. Una Mossa Coraggiosa: Zuleyha Rinuncia all’Eredità Dopo la morte di Hakan, Zuleyha dovrà difendersi dalle accuse di Colak, che cercherà di screditarla insinuando che sia stata lei a ordinare l’omicidio del marito per acquisire l’eredità. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Boom di visualizzazioni per il video non censurato del benzinaio a Brescia con pompa nel sedere. Il filmato che gira ha il titolo di "video benzinaio Brescia", ma su alcuni siti c'è scritto che si tratterebbe del distributore di benzina IP di Poggio Resenatico in Emilia Romagna. (Il Giornale d'Italia)

La Misteriosa Scomparsa di Martina Martina si troverà in una situazione difficile nelle prossime puntate de La Promessa. La ragazza deciderà di abbandonare la tenuta poco prima della sua fuga romantica con Curro, che ha intenzione di sposarla. (SofiaOggi.com)

Venerdì 24 maggio, non perderti la penultima puntata di Terra Amara su Canale 5. Le anticipazioni ci promettono grandi emozioni e colpi di scena! Terra Amara, anticipazioni del 24 maggio: Zuleyha al Centro dell’Attenzione (SofiaOggi.com)

Tutto comincerà quando Martina rifiuterà l’ordine dei suoi genitori di sposare Antonio Carvajal. Martina si troverà ad affrontare una situazione complessa nei prossimi episodi della soap opera “La Promessa”. (SofiaOggi.com)

Lo scagnozzo di Colak viene catturato in flagrante e confessa, portando all’arresto del malvagio Hosmet. Tuttavia, il piano viene scoperto dalle autorità poiché Lutfiye è già sotto protezione. (SofiaOggi.com)

La voce di Giacomo Bartoccioli fa il resto: "Intenso, fugace, rapido, inafferrabile", in poche parole "mariuòl". Il volto di Fassino sostituisce quello della modella, soggetto dello spot pubblicitario. (Il Giornale d'Italia)