Parigi 2024, vermi nel cibo della mensa: la denuncia del nuotatore Peaty

Non si fermano le proteste degli atleti per l'organizzazione delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la Senna inquinata in cui gareggiare, la scomodità dei letti, le temperature elevate delle camere (sprovviste di aria condizionata) e i letti scomodi, arriva anche la testimonianza del nuotatore britannico Adam Peaty che sostiene sono stati trovati dei 'vermi' nei piatti di pesce della mensa. Il cibo Peaty non è il primo a lamentarsi del cibo destinato agli atleti a Parigi 2024. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Anche il nuotatore britannico Adam Peaty si è lamentato della qualità del cibo al Villaggio olimpico e sostiene persino che gli atleti hanno trovato "vermi" nei piatti di pesce. "A Tokyo, il cibo era incredibile. (Civonline)

Durante la prima settimana dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, gli atleti della Nazionale del Regno Unito avevano lasciato il Villaggio Olimpico a causa del servizio scarso - a loro dire - del catering. (Eurosport IT)

Non solo letti in cartone, assenza dell’aria condizionata e acque della Senna inquinate. L’ultima critica che si aggiunge è la presenza di «vermi nel pesce». (Open)

Thomas Ceccon, il nuotatore olimpionico immortalato all’uscita di un hotel a Parigi

Alcuni «trovano dei vermi nel pesce», ha detto in un’intervista a Inews il 29enne, aggiungendosi alla lunga lista di colleghi che in questi ultimi giorni hanno criticato la qual… (La Stampa)

La mensa del Villaggio olimpico fa ancora parlare di sé e sempre in maniera negativa. Al suo fianco si è schierato un collega celebre, il nuotatore britannico Adam Peaty, triplo campione olimpico, a Parigi vincitore della medaglia d’argento nei 100 metri rana dietro al nostro Nicolò Martinenghi. (Corriere della Sera)

Il nuotatore italiano ha forse finalmente dormito su un vero e proprio letto, che non sia quello di cartone del Villaggio Olimpico, oppure era lì solo di passaggio, per un’intervista magari? Chissà… Sono stati giorni sulle montagne russe per la medaglia d’oro nei 100 m dorso, immortalato all’uscita del Mandarin Hotel nella capitale francese poche ore fa. (Whoopsee)